an online Instagram web viewer

Images at Bagno di Romagna

Secondo giorno di frullato di cocomero. 
È iniziata la mia estate? Prendiamola così!!!
#maldidenti #nonmastico #beviamocisu #buongiorno
All’Anteprima di #BagnodiRomagna del Festival Internazionale del Cibo di Strada, da #Palermo l’Antica Focacceria San Francesco, con pani ca’ meusa, arancine e cannoli. 
Il 26, 27 e 28 maggio prossimi, a Bagno di Romagna, in Piazza Ricasoli, si terrà l’attesa Anteprima del #FestivalCibodiStrada. 
Orari: venerdì 26 dalle ore 19 fino a notte – sabato 27 dalle ore 12 fino a notte – domenica 28 dalle ore 12 a tarda sera.
Dopo lo straordinario successo che riscuote ogni anno a Cesena, Il Festival Internazionale del Cibo di Strada, organizzato da #Confesercenti Cesenate, Slow Food - Cesena, Conservatoire des Cuisines Méditerranéennes ed Eventi in Itinere, terrà quindi la sua Anteprima a Bagno di Romagna con l’avvicinarsi dell’estate, in collaborazione con il Comune di Bagno di Romagna, l’associazione Bellappennino Savio-Tevere, “Emilia-Romagna Terra con l’Anima”, la Pro Loco di Bagno di Romagna, “Le Tre Terme di Bagno di Romagna”, l’A.S. Bagnese, La Crocina e Festasaggia. Un evento durante il quale sarà possibile assaggiare la migliore cucina di strada che giungerà da regioni e nazioni simbolo di questo tipo di cucina. Un evento durante il quale sarà possibile assaggiare la migliore cucina di strada che giungerà da regioni e nazioni simbolo di questo tipo di gastronomia. Tra i tanti cibi di strada, Al Festival sarà presente Palermo con l’Antica Focacceria San Francesco.
All’Anteprima di #BagnodiRomagna  del Festival Internazionale del Cibo di Strada, da #Palermo  l’Antica Focacceria San Francesco, con pani ca’ meusa, arancine e cannoli. Il 26, 27 e 28 maggio prossimi, a Bagno di Romagna, in Piazza Ricasoli, si terrà l’attesa Anteprima del #FestivalCibodiStrada . Orari: venerdì 26 dalle ore 19 fino a notte – sabato 27 dalle ore 12 fino a notte – domenica 28 dalle ore 12 a tarda sera. Dopo lo straordinario successo che riscuote ogni anno a Cesena, Il Festival Internazionale del Cibo di Strada, organizzato da #Confesercenti  Cesenate, Slow Food - Cesena, Conservatoire des Cuisines Méditerranéennes ed Eventi in Itinere, terrà quindi la sua Anteprima a Bagno di Romagna con l’avvicinarsi dell’estate, in collaborazione con il Comune di Bagno di Romagna, l’associazione Bellappennino Savio-Tevere, “Emilia-Romagna Terra con l’Anima”, la Pro Loco di Bagno di Romagna, “Le Tre Terme di Bagno di Romagna”, l’A.S. Bagnese, La Crocina e Festasaggia. Un evento durante il quale sarà possibile assaggiare la migliore cucina di strada che giungerà da regioni e nazioni simbolo di questo tipo di cucina. Un evento durante il quale sarà possibile assaggiare la migliore cucina di strada che giungerà da regioni e nazioni simbolo di questo tipo di gastronomia. Tra i tanti cibi di strada, Al Festival sarà presente Palermo con l’Antica Focacceria San Francesco.
La prossima questa...😂😂😂
La prossima questa...😂😂😂
Il paradiso dovrebbe essere cosi... #formulavip #coccolataabestia